Dove la trovi una come me - Scatti di scena

Prima puntata

    » Segnala ad un amico

    Per mantenersi la giovane Sonia Colombo (Gabriella  Pession) deve fare le consegne per un ristorante cinese: il suo sogno di diventare una giornalista sembra irrealizzabile. Finché le capita una grande occasione: incontra per caso l’enfant prodige della finanza Matteo Conti (Daniele  Pecci) che scambia Sonia per una escort!

    Aiutata dalla migliore amica Carla (Caterina Guzzanti) e dal direttore di una rivista di attualità, Ruggero Fanti (Maurizio Marchetti), Sonia si finge una squillo per frequentare Matteo e indagare sull’affare top-secret che lui sta concludendo: sarebbe un vero scoop. Ma mentre cerca in tutti i modi di respingere le avances del suo “cliente”, Sonia inizia provare qualcosa per lui... e alla fine la sua delusione è cocente.

    Superata la rivalità del cugino Giulio Monaco (Giorgio Lupano), Matteo si appresta a concludere l'affare: acquisterà il gruppo editoriale di una ricca signora che lo considera come un figlio, Donna Anna (Lisa  Gastoni) con l’intenzione di smembrarlo.

    Sonia credeva che l’affetto di Matteo per Donna Anna fosse sincero, ma alla fine lui si è rivelato solo un avido affarista, e lei è stata solo una pedina nelle sue mani...

    Rai.it

    Siti Rai online: 847